Tu sei qui

Evidenza

Circolare n. 3 AI GENITORI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA E NUOVI ISCRITTI AS 2019/20 "CONSEGNA PASSWORD REGISTRO ELETTRONICO""

AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME SCOLA PRIMARIA E NUOVI ISCRITTI

Si comunica che sono disponibili, in segreteria, le credenziali per l'accesso al registro elettronico scolastico.

(VEDI ALLEGATO)

INDICAZIONI PER IL SERVIZIO MENSA

VEDI ALLEGATI

CERIMONIA DI INIZIO ANNO SCOLASTICO

Mercoledì 11 settembre 2019 alle ore 10:30, nel cortile della scuola primaria " G. Marconi", si terrà un momento di accoglienza che prevede la cerimonia dell'alza bandiera.

Programma:

  • ore 10:30 raduno nel cortile;
  • esecuzione dell'Inno di Mameli;
  • alzabandiera;
  • canzone;
  • accoglienza classi prime primaria.

ORARIO SCOLASTICO MESE DI SETTEMBRE

SCUOLA PRIMARIA

Prima settimana da mercoledì 11 a venerdì 13 settembre 2019 dalle ore 08:00 alle ore 12:00 (senza rientri)

Settimane successive da lunedì 16 a venerdì 27 settembre 2019 dalle ore 800 alle ore 13:00 (senza rientri)

 

SCUOLA SECONDARIA

Da mercoledì 11 a sabato 21 settembre 2019 dalle ore 8:00 alle ore 12:00 

INCONTRO CON I GENITORI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Le insegnanti incontreranno i genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria

Lunedì 9 settembre 2019 alle ore 20.00

presso l'aula Magna della scuola secondaria di I°, per fornire indicazioni riguardo l'avvio dell'anno scolastico.

GRADUATORIA D'ISTITUTO 1 FASCIA PERSONALE ATA A.S. 2019/2020

Numero di inserimento: 

2019000014

Sezione Albo pretorio: 

  • Graduatorie - ATA I.T.D. di Istituto
Documento

Num.Prot.: 

2398/C5

Data Protocollo: 

31/07/2019

Si allega elnco graduatoria

Resp. del procedimento: 

  • segreteria didattica

AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO FORNITURA MATERIALE PULIZIA

Numero di inserimento: 

2019000013

Sezione Albo pretorio: 

  • Bandi di gara
Documento

Num.Prot.: 

2291/ c.14

Data Protocollo: 

16/07/2019

Si allega determina riguardante l'affidamento diretto serizio fornitura materiale di pulizia.

Resp. del procedimento: 

  • segreteria didattica

CIG: 

Z1B2934D3F

AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI FORNITURA MATERIALE DIDATTICO.

Numero di inserimento: 

2019000012

Sezione Albo pretorio: 

  • Bandi di gara
Documento

Num.Prot.: 

2295/C.14

Data Protocollo: 

16/07/2019

Si allega determina riguardante l'affidamento diretto servizio fornitura materiale didattico.

Resp. del procedimento: 

  • segreteria didattica

CIG: 

Z9A290BB44

RILASCIO CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE E ATTESTAZIONE SUPERAMENTO ESAME – ALUNNI CLASSI TERZE SECONDARIA

Si allega comunicazione riguardante il ritiro  della Certificazione delle Competenze e l' Attestazione di superamento Esame .

Si prega di prendere visione.

PUBBLICAZIONE TABELLONI ESITI ESAMI

Si comunica che in data odierna alle ore 13.00 saranno esposti i tabelloni degli esiti dell'esame di Stato conclusivo del primo ciclo d' Istruzione.

Pagine

Istituto Comprensivo di San Pietro in Gu (PD), Via Asilo,29 - 35010 San Pietro in Gu (PD) Italy
tel +39 049 599 1050 fax +39 049 945 9364 PEO: pdic83500l@istruzione.it PEC: pdic83500l@pec.istruzione.it CF: 90006900287 CM: pdic83500l
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )